Non sono certo il primo a dirlo, ma non riesco a non mettere giú due note, perché mi sembra veramente pazzesco: Al Quaeda minaccia il mondo su server Google. Sí, le minacce a Benedetto XVI (tra l'altro) sono pubblicate su un blog di Blogspot. Da Marzo 2006. (Molto utile, il Patriot Act, vero? Ma lo scrivo solo tra parentesi). E il mondo dei media tradizionali se n'é accorto solo ora, qualche mese dopo Marzo.
Anch'io, per la verità.
Delle due l'una: o l'intelligence Usa sfrutta la stupidità degli affiliati di Al Quaeda di inserire i propri dati su un server in California, facilmente controllabile da Google -- che pure non si fa intimidire dall'amministrazione Bush, come ha mostrato in diverse occasioni -- oppure... Oppure. Chi è Al Quaeda? Una docu-fiction?
Non so cosa darei per sapere gli indirizzi IP da dove vengono postati i messaggi su quel maledetto blog. Ancora una volta, il mondo dei blog è piú avanti di televisioni, radio e giornali. Impressionante la sezione sull'11 settembre curata da Paolo Attivissimo.
No comments:
Post a Comment